Google Duo, l’applicazione per le videochiamate di Google, ha riscontrato un enorme successo nell’ultimo periodo, anche a causa dell’emergenza COVID-19 che ci costringe alla permanenza in casa.
Solo poche settimane fa l’azienda di Mountain View aveva rilasciato un aggiornamento che portava il numero massimo di partecipanti da 8 a 12, ma Google ha deciso di potenziare ancora di più questo servizio, aumentando nuovamente il limite e fissandolo a 32 partecipanti.
GOOGLE DUO – ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO
Sempre sfruttando il periodo COVID-19, Google ha introdotto una nuova modalità pensando alle famiglie costrette a vedersi a distanza in questo periodo di emergenza. Sarà infatti possibile aggiungere alle videochiamate filtri e maschere oltre alla possibilità di realizzare disegni in tempo reale.
Inoltre, visto l’imminente arrivo della Festa della Mamma, è stato introdotto in Google Duo un filtro apposito che sarà disponibile per una settimana.
Le novità non finiscono qui! Google ha confermato che sarà presto possibile effettuare videochiamate di gruppo tramite browser web.
Per chi ancora non avesse ancora scaricato l’applicazione, può farlo gratuitamente dal Play Store o dall’App Store.
Lascia una risposta