Famiglia in videochiamata su Google Duo

Google Duo: Videochiamate fino a 32 partecipanti e filtri

Google Duo si aggiorna. Videochiamate di gruppo con un massimo di 32 partecipanti, filtri per la famiglia e per la Festa della Mamma, videochiamate da web.
Google Duo si aggiorna. Videochiamate di gruppo con un massimo di 32 partecipanti, filtri per la famiglia e per la Festa della Mamma, videochiamate da web.

Google Duo, l’applicazione per le videochiamate di Google, ha riscontrato un enorme successo nell’ultimo periodo, anche a causa dell’emergenza COVID-19 che ci costringe alla permanenza in casa.

Solo poche settimane fa l’azienda di Mountain View aveva rilasciato un aggiornamento che portava il numero massimo di partecipanti da 8 a 12, ma Google ha deciso di potenziare ancora di più questo servizio, aumentando nuovamente il limite e fissandolo a 32 partecipanti.

gif animata Google Duo chiamata di gruppo con 32 partecipanti

GOOGLE DUO – ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO

Sempre sfruttando il periodo COVID-19, Google ha introdotto una nuova modalità pensando alle famiglie costrette a vedersi a distanza in questo periodo di emergenza. Sarà infatti possibile aggiungere alle videochiamate filtri e maschere oltre alla possibilità di realizzare disegni in tempo reale.

Inoltre, visto l’imminente arrivo della Festa della Mamma, è stato introdotto in Google Duo un filtro apposito che sarà disponibile per una settimana.

Le novità non finiscono qui! Google ha confermato che sarà presto possibile effettuare videochiamate di gruppo tramite browser web.

Per chi ancora non avesse ancora scaricato l’applicazione, può farlo gratuitamente dal Play Store o dall’App Store.