Prime Day Amazon

Prime Day 2020 di Amazon, ci siamo!

Grazie ad alcune mail interne Amazon trapelate online sembra confermarsi il più grande evento di Amazon riservato ai clienti Prime.

Amazon Prime Day, l’evento più gettonato di Amazon e che solitamente si tiene a luglio, quest’anno andrà in scena il 13 e 14 ottobre a causa della pandemia Coronavirus.

Saranno 2 giorni di sconti e offerte speciali su molti prodotti in esclusiva per i clienti Amazon Prime, pertanto preparate i portafogli per acquistare i regali natalizi!

Un ulteriore conferma in maniera indiretta la fornisce l’azienda tedesca Braun, in quanto l’azienda tedesca aveva pubblicato alcuni materiali pubblicitari riguardanti il Prime Day citando la metà di ottobre come data di inizio.

Ma non basta, Amazon sempre tramite mail interne ha chiesto ai propri dipendenti di non richiedere ferie dal 13 al 20 ottobre proprio per avere tutto il personale a disposizione per questo grande evento.

E infine l’ultima conferma la si può avere pensando al fatto che non ci saranno accavallamenti di promozioni con il Black Friday.

Infatti il “venerdì nero” quest’anno si terrà venerdì 27 novembre.

Per tutte le informazioni e aggiornamenti inerenti il Prime Day di Amazon consulta QUESTO LINK