Avevamo già parlato della possibilità di vedere il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 con una cassa in titanio, ed oggi è arrivata l’ufficialità che questa versione ci sarà davvero!

La nuova variante della nuova generazione di smartwatch Samsung era stata annunciata già in estate, ma è solo di qualche ora fa la notizia che nel mercato tedesco questa nuova versione è stata ufficializzata.
Realizzato solo nella variante da 45mm, il nuovo Galaxy Watch Titanium andrà ad affiancare i modelli già presenti sul mercato realizzati in acciaio inossidabile nelle varianti da 41mm e 45mm. Troveremo dunque un display AMOLED da 1.4″ con risoluzione 360×360 protetto da un vetro Gorilla Glass DX.
Anche questo nuovo smartwatch è conforme alla certificazione MIL-STD-810G ed ha una resistenza all’acqua IP68.


Le specifiche tecniche non cambiano rispetto ai modelli già presentati, le differenze sono tutte estetiche. Oltre al corpo realizzato in titanio, un materiale molto pregiato e resistente, troviamo infatti un cinturino in acciaio inossidabile che va a sostituire quello in pelle. La colorazione disponibile sarà solo Mystic Black.
Il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 con cassa in Titanio verrà commercializzato in Germania a partire dal 18 Settembre 2020 ad un prezzo di 633,00 €
Lascia una risposta