Samsung Galaxy Watch 3 con cassa in Titanio: E’ ufficiale

E' stato ufficializzato in Germania la nuova variante del Samsung Galaxy Watch 3 con cassa in Titanio da 45mm.
E' stato ufficializzato in Germania la nuova variante del Samsung Galaxy Watch 3 con cassa in Titanio da 45mm.

Avevamo già parlato della possibilità di vedere il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 con una cassa in titanio, ed oggi è arrivata l’ufficialità che questa versione ci sarà davvero!

Samsung Galaxy Watch Titanium con cassa in Titanio
Credit: Samsung.com

La nuova variante della nuova generazione di smartwatch Samsung era stata annunciata già in estate, ma è solo di qualche ora fa la notizia che nel mercato tedesco questa nuova versione è stata ufficializzata.

Realizzato solo nella variante da 45mm, il nuovo Galaxy Watch Titanium andrà ad affiancare i modelli già presenti sul mercato realizzati in acciaio inossidabile nelle varianti da 41mm e 45mm. Troveremo dunque un display AMOLED da 1.4″ con risoluzione 360×360 protetto da un vetro Gorilla Glass DX.

Anche questo nuovo smartwatch è conforme alla certificazione MIL-STD-810G ed ha una resistenza all’acqua IP68.

Samsung Galaxy Watch Titanium con cassa in Titanio di profilo
Credit: Samsung.com
Samsung Galaxy Watch Titanium con cassa in Titanio parte interna
Credit: Samsung.com

Le specifiche tecniche non cambiano rispetto ai modelli già presentati, le differenze sono tutte estetiche. Oltre al corpo realizzato in titanio, un materiale molto pregiato e resistente, troviamo infatti un cinturino in acciaio inossidabile che va a sostituire quello in pelle. La colorazione disponibile sarà solo Mystic Black.

Il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 con cassa in Titanio verrà commercializzato in Germania a partire dal 18 Settembre 2020 ad un prezzo di 633,00 €