Samsung Galaxy Watch 3 si appresta ad essere lanciato sul mercato a breve e, grazie a due immaigni condivise da Evan Blass, possiamo osservare in anticipo il desing di questo nuovo smartwatch del brand coreano.
Il Samsung Galaxy Watch 3 sarà disponibile in due versioni, una da 45mm e display da 1.4″ (in foto) identificata con il codice SM-R840 e una da 41mm con display da 1.2mm identificata con il codice SM-R850. Entrambi i modelli disporranno di una cassa in acciaio inossidabile o in titanio con ghiera rotante (dentellata sulla versione più grande e liscia in quella più piccola), resistenza all’acqua fino a 5ATM, sensore GPS integrato, vetro Gorilla Glass DX e certificazione MIL-STD-810G, una certificazione militare che ne garantisce la durabilità e la resistenza.
I nuovi smartwatch Samsung saranno presentati nelle verisoni WI-FI e LTE ed avranno una batteria da 247mAh e 340mAh (41mm e 45mm). Entrambi i modelli inoltre, disporranno del monitoraggio ECG e della pressione sanguigna. Come è possibile vedere dalla foto, il cinturino in pelle nera sarà intercambiale.
Le due varianti dovrebbero essere lanciate nel mese di Luglio o nel mese di Agosto.
Lascia una risposta